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Ordine on-line. Aggiungi i prodotti che desideri nel carrello. Puoi accedere al carrello facendo clic sul tasto »Carrello« in alto a destra. Quando hai tutti i prodotti che desideri nel carrello, fai clic sul tasto »Completa l'acquisto«, dove puoi inserire i dati e scegliere il metodo di pagamento e di spedizione. Una volta compilato tutto il necessario, fai clic sul tasto »Invia il tuo l’ordine«. Se l'ordine è stato effettuato con successo, sulla pagina apparirà il messaggio »Grazie per il tuo ordine!«

Ordine tramite e-mail a [email protected]. Ti preghiamo di riportare in modo quanto più preciso il nome dei prodotti che desideri ordinare, assieme ai tuoi dati per la spedizione. I nostri consulenti inseriranno il tuo ordine e ti invieranno un messaggio di conferma. I prezzi e le promozioni sono uguali a quelle dell'ordine on-line. Se hai un codice sconto, scrivilo nel tuo messaggio.

Puoi accedere al carrello facendo clic sull'icona carrello in alto a destra. Puoi modificare la quantità inserendo un altro numero o facendo clic su + o –. Per eliminare il prodotto dal carrello, fai clic sull'icona del cestino (rimuovi) a destra.

Per prima cosa verifica di aver inserito tutti i dati necessari per l’ordine. Controlla se qualche campo si è colorato di rosso ed assicurati di aver accettato i termini e le condizioni generali

Se dopo aver effettuato l'ordine l'acquisto non viene completato e la pagina continua a caricarsi per un periodo di tempo prolungato, molto probabilmente l'ordine non andrà a buon fine. Ciò può accadere se si seleziona il pagamento con carta di credito - in questo caso ti consigliamo di interrompere il caricamento della pagina e ritentare più tardi da un altro dispositivo o scegliere un altro metodo di pagamento.

Se non riesci a risolvere il problema, puoi contattare i nostri consulenti inviandoci un’e-mail a [email protected].

Certamente. Nell'inserire i dati seleziona »Aggiungi l'indirizzo per la spedizione«. In basso apparirà una nuova finestra, dove potrai inserire l'indirizzo di spedizione.

Clicca sul link "Vuoi annullare l'ordine?" che trovi nella conferma dell'ordine ricevuta via mail

Puoi annullare l'ordine anche inviando un’e-mail a [email protected]. Ti preghiamo di comunicarci l’annullamento il prima possibile, in quanto solo in questo modo possiamo evitare spese di spedizione non necessarie.

Ti preghiamo di comunicarci l’annullamento il prima possibile, in quanto solo in questo modo possiamo evitare spese di spedizione non necessarie. Se il pacco è già stato spedito, la spedizione non può più essere annullata, pertanto il pacco andrà in consegna al tuo indirizzo di spedizione. Se non desideri ricevere il pacco, rifiutalo alla consegna, e farà ritorno alla nostra sede.

Puoi modificare il tuo ordine in diversi modi:

1. Qualora l'ordine non sia ancora stato elaborato e pagato, annulla l'ordine ed effettuane uno nuovo.

2. Al momento dell'ordine hai ricevuto la conferma d'ordine per e-mail. Clicca sul link "Vuoi modificare l'ordine" che trovi nell'e-mail e inserisci le modifiche.

3. Puoi comunicarci le modifiche anche inviando un’e-mail a [email protected]

Se il pacco è già stato spedito, non sarà più possibile apportare modifiche e la spedizione non potrà più essere annullata.

Puoi modificare i dati di spedizione comunicando le modifiche in una risposta all’e-mail di conferma dell'ordine. Puoi comunicare le modifiche anche inviando un’e-mail a [email protected]. Ti preghiamo di comunicarci tali modifiche il prima possibile.

Il modo più semplice per modificare il metodo di pagamento è quello di annullare l'ordine esistente (qualora l'ordine non sia già stato spedito o pagato) ed effettuarne uno nuovo. Puoi comunicarci le modifiche anche inviando un’email a [email protected]. Inviaci le modifiche il prima possibile. Se hai scelto di pagare alla consegna e l'ordine è già stato spedito, le modifiche non sono possibili e la spedizione non può essere annullata.

Il modo più semplice per modificare il metodo di spedizione è quello di annullare l'ordine esistente (qualora l'ordine non sia già stato spedito o pagato) ed effettuarne uno nuovo. Puoi comunicarci le modifiche anche inviando un’email a [email protected]. Se l'ordine è gia stato spedito, le modifiche non sono possibili e la spedizione non puo' essere annullata.

Puoi modificare i prodotti inviando un’email a [email protected].  Con il nostro consulente potrai accordarti sulla differenza da pagare alla consegna, sull'accredito o sul rimborso della differenza del prezzo. Ti preghiamo di comunicarci tali modifiche il prima possibile. Se l'ordine è gia stato spedito, le modifiche non sono possibili e la spedizione non puo' essere annullata.

La conferma dell'ordine è inviata automaticamente all’indirizzo e-mail inserito, subito dopo aver effettuato un ordine. La conferma dell'ordine, spesso, può finire tra la posta indesiderata (spam) o nella sezione »Promozioni«. Ti preghiamo di controllare le e-mail ricevute o di digitare »Conferma dell'ordine« nella barra di ricerca.

Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma, è possibile anche che l'indirizzo e-mail inserito nell'ordine sia sbagliato.

Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma, ti suggeriamo di inviare un’e-mail a [email protected].

È possibile intestare l’ordine ad un’azienda. Effettuando l’ordine on-line, alla cassa, prima di inserire i dati, scegli l’opzione »Azienda« ed inserisci i dati richiesti.

La conferma d’ordine che sarà inviata al tuo indirizzo e-mail non conterrà la partita IVA e i dati dell’azienda, poiché questi sono registrati solo per l’emissione della fattura. La fattura in forma fisica intestata con i dati dell’azienda sarà inserita nel tuo pacco. Se hai bisogno della fattura in formato PDF, ti preghiamo di inviare un’e-mail a [email protected].

COUPON E PROMOZIONI

Il codice puo' essere inserito nel carrello, al primo passo - nel campo in fondo pagina, facendo poi clic su "Conferma"

Effettuando l'ordine via e-mail, basta comunicare il codice al nostro consulente.

Si, pero' puoi usufruire di un solo codice sconto alla volta. La validità del codice e le condizioni di utilizzo sono sempre descritte al momento della ricezione del codice.

No. È possibile utilizzare soltanto un codice alla volta. Non è possibile inserire più di un codice alla volta.

Se il codice sconto non risulta attivo/valido, ti preghiamo di controllare le condizioni di utilizzo. Queste sono sempre riportate al momento della ricezione del codice. Ti preghiamo di verificare se sono soddisfatte tutte le condizioni per il suo utilizzo:

  • Il codice è valido per tutti i prodotti?  
  • Il codice è legato a una determinata spesa d’acquisto?  
  • Il codice è ancora valido? 

Se il tuo codice risponde alle condizioni sopra elencate e risulta comunque non attivo, verifica se:  

  • Hai inserito correttamente il codice nell'apposito campo durante il primo passo e fatto clic su »Conferma«

A volte può capitare che il codice sparisca a causa di modifiche apportate all’ordine, ed è quindi necessario inserirlo nuovamente. Pertanto, prima di effettuare l’ordine, verifica sempre che il codice sia stato accettato.

Se comunque non riesci inserire il codice, ti preghiamo di inviare una e-mail a [email protected].

Puoi trovare i codici sconto sul nostro sito internet nella barra colorata in cima alla pagina e vicino al prodotto.

Le promozioni legate a un codice sconto ti verranno mandate anche via e-mail se sei iscritto alla nostra newsletter.

No, i prezzi ridotti sono applicati ad ogni acquisto, indipendentemente dal fatto che tu sia un cliente registrato o meno. Lo stesso vale per gli sconti sulla quantità e per i codici sconto.

Per determinati prodotti è disponibile uno sconto sulla quantità. Gli sconti sulla quantità sono riportati nella descrizione di ogni prodotto, dove puoi anche scegliere di acquistare il kit da più pezzi. Lo sconto sulla quantità sarà calcolato automaticamente anche se aggiungerai al carrello più pezzi singoli di un prodotto, senza selezionare il kit.

Soltanto gli utenti registrati possono usufruire del credito. Pertato è necessario effettuare il login prima di effettuare un acquisto.

Con l'acquisto di ogni prodotto il cliente registrato riceve un credito da utilizzare per il prossimo acquisto. Sul nostro sito internet puoi vedere il valore del credito per ogni prodotto – è indicato nella pagina di ogni prodotto. Il credito è calcolato in base al prezzo di vendita di 1 pezzo. Il valore finale del credito è calcolato alla cassa e corrisponde al 3% del prezzo dei prodotti senza l'IVA.

Il credito è calcolato automaticamente con il tuo login ed è visibile nel carrello, ovvero alla cassa.

Puoi aggiungere il codice sconto all'ordine rispondendo all'e-mail di conferma, oppure mandando una e-mail a [email protected]. Ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Qualora il pacco è già stato pagato, elaborato o spedito, non sarà più possibile apportare modifiche e non sarà più possibile aggiungere il codice.

Per gli ordini superiori ai 50€ ti verrà aggiunto automaticamente un prodotto in omaggio. Potrai sceglierlo tra tre regali proposti nel carrello, da un menu a tendina.

Le spese di spedizione gratuite verranno applicate automaticamente agli ordini superiori ai 39.99€. Questa cifra si riferisce al prezzo dei prodotti non scontato (se con lo sconto il totale è inferiore ai 39.99€, le spese di spedizione sono comunque gratuite).

RIMBORSI E RECLAMI

Puoi reclamare un prodotto se quest’ultimo è danneggiato, difettoso o inutilizzabile, ossia se le sue caratteristiche non sono conformi o si discostano da quelle riportate nella descrizione sul sito internet.

Puoi inviare un’email a [email protected]. Ti chiediamo di inviarci una foto nella quale è ben visibile il difetto del prodotto. Con i nostri consulenti potrai concordare un’eventuale restituzione del prodotto per verificare il difetto, pertanto ti preghiamo di non gettare i prodotti da reclamare.

Per un prodotto reclamato hai diritto alla sua sostituzione gratuita, ad un accredito da utilizzare per l'acquisto successivo o al rimborso del prezzo d'acquisto del prodotto. 

Per maggiori informazioni consulta i termini e le condizioni sul nostro sito Internet: https://www.healthy-world.it/termini-e-condizioni.

Puoi reclamare un prodotto se è danneggiato, difettoso o inutilizzabile, o se le sue caratteristiche non sono conformi o si discostano da quelle riportate nella descrizione sul sito internet.

Il reclamo non sarà preso in considerazione se l’insoddisfazione è legata al giudizio personale e soggettivo del singolo o se dovuto ad un utilizzo scorretto del prodotto. Nel nostro negozio online non offriamo alcuna garanzia di soddisfazione.

Poiché abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti, siamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda a proposito dell’utilizzo di ogni prodotto.

Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, ti preghiamo di inviare un'e-mail a [email protected]. Con i nostri consulenti potrai concordare la sostituzione gratuita dei prodotti.

Ti preghiamo di non gettare l'imballaggio nel quale hai ricevuto l'ordine, poichè ti servirà per consegnare i prodotti errati al corriere che li ritirerà. Il contenuto corretto del pacco sarà spedito subito dopo aver ricevuto il tuo messaggio con il quale ci hai comunicato errore.

Se non hai ricevuto tutti i prodotti ordinati, ti chiediamo di inviare un’e-mail a [email protected]. Con i nostri consulenti potrai concordare la consegna gratuita dei prodotti mancanti. I prodotti mancanti saranno spediti subito dopo aver ricevuto il tuo messaggio dove ci hai comunicato l'errore.

Puoi restituire un prodotto ed ottenere il rimborso per i prodotti non danneggiati e ancora chiusi. È possibile recedere dal contratto entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Se desideri il rimborso, ti preghiamo di inviare un’e-mail a [email protected].

I prodotti vanno inviati all’indirizzo per i resi: BE HEALTHY RESO AURISINA FILIALE 170 BARTOLINI, LOCALITÀ AURISINA CAVE, 44/E3, 34011 DUINO-AURISINA. Al pacco è necessario allegare la fattura o una nota con i tuoi dati per il rimborso. Ti consigliamo di inviare il pacco con i prodotti da restituire con la posta raccomandata, in quanto soltanto così è garantita la tracciabilità del pacco. Le spese di spedizione sono sempre a carico del mittente, salvo sé concordato diversamente. Non accettiamo spedizioni in porto assegnato.

Il rimborso del prezzo del prodotto viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare l’ordine. In caso di pagamento con contrassegno, il rimborso viene effettuato sul tuo conto corrente. Su tua richiesta, possiamo effettuare il rimborso come credito del negozio – per questa opzione devi avere un account utente sul nostro sito.

Puoi restituire il prodotto ancora chiuso e non danneggiato senza fornire spiegazioni. Ti saremo comunque grati se vorrai fornirci il motivo per il quale vuoi restituire il prodotto.

Puoi cambiare un prodotto soltanto se quest’ultimo non è danneggiato ed è ancora chiuso, entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Ti preghiamo di inviare un’e-mail a [email protected].

I prodotti vanno inviati all’indirizzo per i resi: BE HEALTHY RESO AURISINA FILIALE 170 BARTOLINI, LOCALITÀ AURISINA CAVE, 44/E3, 34011 DUINO-AURISINA. Al pacco è necessario allegare la fattura o una nota con i tuoi dati per il rimborso. Ti consigliamo di inviare il pacco con i prodotti da restituire con la posta raccomandata, in quanto soltanto così è garantita la tracciabilità del pacco. Le spese di spedizione sono sempre a carico del mittente, salvo sé concordato diversamente. Non accettiamo spedizioni in porto assegnato.

Possiamo sostituire il prodotto confezionato e non danneggiato con un altro prodotto subito dopo aver ricevuto il tuo pacco. Prima della spedizione, concorda con i nostri consulenti l'eventuale pagamento di un supplemento e il metodo di tale pagamento, qualora desideri cambiare il prodotto con un prodotto dal prezzo superiore.

In caso di conferma del rimborso, quest’ultimo verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco con i prodotti che desideri rendere.

Per un reclamo o un feedback, ti preghiamo di utilizzare il modulo di contatto che puoi trovare sul nostro sito Internet (https://www.healthy-world.it/index.php?route=information/contact) o di inviare un’e-mail a [email protected].

La tua opinione significa molto per noi, per questo saremo lieti di ricevere qualsiasi complimento, commento o suggerimento.

Se ritirando il pacco hai notato che il pacco è fisicamente danneggiato, che mancano dei prodotti o che mostra segni di apertura, ti preghiamo di inviare un’e-mail a [email protected]. Non gettare l’imballaggio e il contenuto del pacco danneggiato, ma attendi istruzioni dai nostri consulenti.

Il pacco danneggiato può anche essere rifiutato alla consegna

In caso di ricevimento di un pacco danneggiato hai diritto alla sostituzione gratuita del prodotto, all’accredito o al rimborso del prezzo d’acquisto.

PAGAMENTO

Sul nostro sito internet puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO – I prodotti ordinati si pagano in contanti alla consegna direttamente al corriere. 
  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO – I prodotti ordinati si pagano con carta di credito Visa o Mastercard, inserendo tutti i dati necessari sul nostro sito.
  • PAGAMENTO CON PAYPAL – I prodotti ordinati si pagano con PayPal. Selezionando Paypal come metodo di pagamento, prima di completare l'acquisto verrai reindirizzato sul sito di Paypal, dove si inseriscono tutti i dati necessari. 

Acquistando online il metodo di pagamento si seleziona alla cassa – al secondo passo sotto l'indirizzo.

Il modo più semplice per modificare il metodo di pagamento è quello di annullare l'ordine esistente (qualora l'ordine non sia già stato spedito o pagato) ed effettuarne uno nuovo. Puoi informarci riguardo la modifica anche inviando un’email a [email protected]. Ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Qualora il pacco sia già stato pagato o spedito, non sarà più possibile apportare modifiche e non sarà più possibile annullare la spedizione.

L'acquisto può essere pagato con carte di credito o debito VISA e MASTERCARD.

Seleziona il metodo di pagamento "Carta di credito" e clicca su "Invia il tuo ordine". Si aprirà una nuova pagina in cui si inseriscono le informazioni sulla carta.

Per via del sistema di sicurezza, è importante che tu abbia abilitato la doppia conferma del pagamento presso la tua banca per garantire pagamenti sicuri con carta di credito. Ciò significa che dopo aver inserito il codice di verifica, riceverai anche un codice di sicurezza tramite SMS/nell'app della tua banca. Se non ricevi un codice di sicurezza, contatta il tuo fornitore di servizi bancari o l'emittente della carta.

Se l'ordine è stato effettuato con successo e il pagamento è andato a buon fine, sulla nostra pagina apparirà la notifica "Grazie per il tuo ordine!".

Per via del sistema di sicurezza per pagamenti sicuri con carta di credito, è importante che tu abbia abilitato questa opzione presso la tua banca. In caso di problemi contatta il tuo fornitore di servizi bancari o l'emittente della carta.

Possono verificarsi dei problemi anche in caso di una connessione internet lenta o se non si inserisce correttamente o abbastanza velocemente il codice di sicurezza.


Se, dopo aver inviato l'ordine, l'acquisto non viene concluso, ma la pagina impiega molto tempo a caricarsi, è molto probabile che l'ordine non andrà a buon fine. In questo caso, ti consigliamo di interrompere il caricamento della pagina e provare ad effettuare l'acquisto più tardi, da un altro dispositivo o di scegliere un altro metodo di pagamento.

Se non riesci a risolvere il problema, contattaci inviando un’e-mail a [email protected]

Seleziona il metodo di pagamento "PayPal". Cliccando su "Invia il tuo ordine" verrai reindirizzato alla pagina di PayPal, dove dovrai inserire lo username e la password che hai per accedere a PayPal e confermare.

Se l'ordine è stato effettuato con successo e il pagamento è stato effettuato con successo, sulla nostra pagina apparirà la notifica "Grazie per il tuo ordine!".

Per pagamenti in contrassegno, il pagamento viene effettuato in contanti al corriere.

Il costo di 2 € che viene aggiunto all'ordine con pagamento in contrassegno è la provvigione del corriere. Se scegli un altro metodo di pagamento, questo costo non c'è.

La commissione o provvigione per pagamenti in contrassegno è calcolata già al momento dell'ordine e ammonta a 2€. Non ci sono altri costi aggiuntivi al momento della consegna del pacco e l'importo dal pagare è quello indicato nella conferma d'ordine.

CONSEGNA

Gli ordini vengomo spediti il prima possibile.

Gli ordini effettuati dal lunedi al venerdi entro le ore 11:30, vengono lo stesso giorno, mentre gli ordini effettuati durante il weekend o nei giorni festivi, vengono spediti il giorno lavorativo successivo. Possono verificarsi variazioni in base ai mezzi di pagamento utilizzati o all'aumento del volume di lavoro.

Si prega di controllare i tempi di spedizione sul sito web del prodotto per conoscere la tempistica delle spedizioni.

La consegna è prevista entro 1-5 giorni lavorativi.

Per gli ordini sotto i 39.99€ le spese di spedizione sono 4.99€, mentre per gli ordini superiori a 39.99€ la spedizione è gratuita.

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 39.99€ o se si ha un codice per la spedizione gratuita.

Le spedizioni vengono effettuate dal corriere Bartolini.

Si può selezionare il tipo di consegna alla cassa al secondo passo, sotto l'indirizzo.

Puoi scegliere tra BRT o consegna a un FermoPoint BRT.

Se scegli il tipo di consegna BRT, il pacco sarà spedito con il corriere Bartolini all'indirizzo che inserirai in "Dettagli per la spedizione" o in "Aggiungi l'indirizzo per la spedizione" - se l'indirizzo per la spedizione è diverso dall'indirizzo dell'ordinante.

Se scegli la consegna a un FermoPoint BRT, clicca su "Seleziona PUDO" e si aprirà una nuova finestra, dove sceglierai il FermoPoint BRT. Puoi cercare il FermoPoint BRT con il CAP o l'indirizzo, cliccando su "Cerca" apparirà la lista dei FermoPoint disponibili. Clicca sul FermoPoint desiderato che verrà visualizzato a destra sulla cartina. Clicca sotto la cartina su "Seleziona il punto PUDO" per scegliere e confermare il FermoPoint. Tornerai alla pagina con l'indirizzo e i metodi di consegna e pagamento, dove verrà visualizzato il FermoPoint selezionato.

Nell'effettuare l'ordine puoi inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello di chi effettua il pagamento. Nell'inserire i dati, fai clic su "Aggiungi l'indirizzo per la spedizione". Apparirà una nuova finestra, dove potrai inserire l’indirizzo per la spedizione.

L’orario di consegna stimato ti sarà comunicato dal corriere Bartolini tramite SMS, il quale conterrà anche il link di tracciamento del pacco e altre informazioni necessarie per ritirare la spedizione.

Con i nostri consulenti non è possibile concordare un orario di consegna specifico, in quanto la consegna dipende dal corriere. In alcuni casi puoi concordare un orario di consegna direttamente con il corriere.

Il corriere tenterà la consegna 3 volte, dopodiche il pacco andrà in giacenza, dove resterà per 10 giorni. Se riscontri difficoltà con la consegna, non esitare a contattarci tramite e-mail a [email protected].

I pacchi sono spediti dalla Slovenia.

Puoi seguire il tuo pacco con il codice di tracciabilità che il corriere ti invierà tramite messaggio.

Puoi controllare lo stato della spedizione anche scrivendoci a [email protected].

Puoi modificare i dati di spedizione comunicando le modifiche con un messaggio, che va inviato come risposta all’e-mail di conferma. Puoi comunicare le modifiche anche inviando un’e-mail a [email protected]. Ti preghiamo di comunicarci tali modifiche il prima possibile.

Se riscontri difficoltà con la consegna, invia un’e-mail a [email protected].

ACCOUNT UTENTE

No. Puoi fare acquisti come ospite o come utente registrato.

Per registrarti/creare un account clicca su "Accedi" nell'angolo in alto a destra. Si aprirà una finestra in cui clicca su "Crea un account" dopodiché si inseriscono tutti i dati necessari.

È possibile registrarsi anche durante l'effettuazione di un ordine. Alla cassa, sotto i dati personali, clicca su "Crea un account".

Durante la registrazione/creazione di un account imposterai la password che utilizzerai per accedere al negozio in futuro. Il tuo nome utente è sempre la tua e-mail con cui ti sei registrato/a.

No, per registrarsi, è necessario registrarsi separatamente.

Puoi iscriverti alla nostra newsletter con il tuo indirizzo e-mail sulla nostra home page.

Gli utenti registrati possono usufruire del credito. Per questo vantaggio, è importante effettuare il login prima di ogni ordine.

Con l'acquisto di ogni prodotto, gli utenti registrati ricevono un credito che possono utilizzare al loro prossimo acquisto. Il credito è visibile per ogni prodotto ed è calcolato in base al prezzo di vendita di 1 pezzo. L'importo totale del credito viene calcolato alla cassa e ammonta al 3% del prezzo del prodotto IVA esclusa.

Il credito viene calcolato automaticamente con la registrazione dell'utente ed è visibile nel carrello.

Se hai effettuato correttamente il login al tuo account e desideri semplicemente modificare la tua password, fai clic su "Profilo" in alto a destra (dove hai effettuato l'accesso). Si aprirà una finestra in cui fare clic su "Modificare la password". Si aprirà una pagina dove potrai inserire una nuova password e confermare cliccando "Salva".

Se hai dimenticato la password, clicca su "Accedi" nell'angolo in alto a destra del negozio online. Si aprirà una finestra in cui si clicca su "Password dimenticata". Si aprirà una pagina in cui inserire l'indirizzo e-mail utilizzato durante la registrazione. Clicca su "Invia" e ti invieremo una nuova password all'indirizzo e-mail inserito.

Se hai difficoltà con la registrazione, l'accesso all'account o la password puoi inviare un’e-mail a [email protected].

Dopo aver effettuato correttamente il login con il tuo username e password, si aprirà la pagina "Il mio profilo", in cui puoi modificare le informazioni facendo clic su "I miei dati".

Dopo aver effettuato con successo la registrazione potrai accedere al tuo account anche cliccando su "Profilo" in alto a destra e cliccando su "I miei dati" o "I miei indirizzi", a seconda dei dati che desideri cambiare.

Dopo aver effettuato correttamente il login con il tuo username e password, si aprirà la pagina "Il mio profilo", dove puoi verificare lo stato del tuo credito cliccando su "Transazioni (Crediti/Debiti)".

Puoi verificare lo stato del credito cliccando su "Profilo" in alto a destra, dove il saldo è visibile accanto alla prima voce "Credito".

Dopo aver effettuato correttamente il login con il tuo username e password, si aprirà la pagina "Il mio profilo", dove puoi verificare lo storico deglio ordini cliccando su "Storico ordini".

Il credito viene aggiunto all'account dell'utente dopo che l'ordine è stato elaborato. Se noti che ci sono problemi con la registrazione del credito, ti preghiamo di informarci al più presto inviando un’e-mail a [email protected].

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